Dopo The Irishman di Martin Scorsese e Marriage Story di Noah Baumbach, Netflix si appresta a proporre un’altra pellicola a suo modo di peso, ovvero 6 Underground, il film di Michael Bay con Ryan Reynolds.

Ed è stato proprio durante un’intervista rilasciata a margine della premiere del lungometraggio in quel di New York che Ryan Reynolds ha affermato di non essere dello stesso avviso di Martin Scorsese circa i film fruiti sugli smartphone.

La star ha detto:

Dovresti poter guardare quel che ca**o ti pare su qualsiasi ca**o di dispositivo che ti pare. È così che vanno le cose.

Martin Scorsese aveva toccato la questione durante un’intervista a Peter Travers concessa a margine dell’arrivo di The Irishman in streaming.

In quella sede, il leggendario regista si era così espresso:

Non ci ho mai pensato. Posso certamente dire che negli ultimi 20 anni, anno più anno meno, ho fatto film sia per la televisione che per il cinema, in termini di dimensioni dello schermo. Mai per il telefono. Non saprei neanche come fare. Mi piacerebbe, ma non so come si fa. È una cosa che non capisco. Mi rendo conto che ci saranno film concepiti anche per questi dispositivi, ma mi sento di suggerire che, se mai vi dovesse venire voglia di vedere una delle mie pellicole o un film in genere, di non guardarlo su un telefono. Almeno un iPad, un iPad grande magari.

Basato su un’idea originale di Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool, 6 Underground ha nel suo cast Ryan Reynolds, Corey Hawkins, Melanie Laurent, Adria Ariona, Manuel Garcia-Ruffo, Ben Hardy, Lior Raz e Dave Franco.

Questa la sinossi ufficiale:

6 Underground introduce un nuovo modello di eroe d’azione. Sei individui provenienti da tutto il mondo, ognuno il migliore nel proprio campo, sono stati scelti non solo per le loro abilità, ma per il desiderio comune di cancellare il loro passato per cambiare il futuro. La squadra è riunita da un enigmatico leader (Ryan Reynolds), la cui unica missione nella vita è garantire che, mentre lui e i suoi compagni non saranno mai ricordati, le loro azioni lo saranno sicuramente.

La pellicola arriverà su Netflix il 13 dicembre. Che ne dite? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate