Il Primo Natale domina la classifica italiana sabato: la commedia di Ficarra & Picone, come era prevedibile, stacca di parecchio tutte le altre pellicole e raccoglie 1.1 milioni di euro, con una media vicina ai 1.600 euro per sala e un totale ora di 1.8 milioni di euro. Si tratta di risultati in linea con quelli di L’Ora Legale, che poi chiuse il weekend  sopra i 3 milioni e la corsa sopra i 10.

Risale al secondo posto Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle: il film d’animazione incassa 588mila euro e si porta così a 14.2 milioni di euro. Al terzo posto Cena con Delitto – Knives Out incassa 427mila euro (mostrando una tenuta straordinaria) e si porta a 2.2 milioni di euro.

Quarta posizione per L’Immortale, che raccoglie 333mila euro e sale così a 4.5 milioni di euro. Chiude la top-five Un giorno di pioggia a New York, che incassa 160mila euro e sale a 2.8 milioni di euro complessivi.

L’altra nuova uscita del weekend, Che fine ha fatto Bernadette?, si piazza al sesto posto con 73mila euro e un totale di 109mila euro in due giorni.

Potete commentare qui sotto o sul forum.

 

Classifiche consigliate