A fronte di un budget di circa 48 milioni di dollari (spese di promozione esclusive), il nuovo Charlie’s Angels di Elizabeth Banks ha raggiunto quota 55 milioni in tutto il mondo, garantendosi l’appellativo di flop.

La regista ha già avuto modo di dire la sua sull’insuccesso della pellicola, ma oggi tocca a una delle protagoniste, Kristen Stewart, che in un’intervista con The Playlist ha ammesso:

Sinceramente, se non avessi realizzato un film di cui non fossi stata orgogliosa e la gente l’avesse amato, sarei stata distrutta. Fortunatamente non ci sto male perché vado molto fiera del film. Viviamo in un clima polarizzante bizzarro, in cui è difficile promuovere un film come quello. E poi dover gestire interviste estremamente politicizzate e complesse da cinque minuti parlando di argomenti femministi legati a Charlie’s Angels è stato… insomma, volevamo solo divertirci un po’.

L’attrice ha poi ammesso di essere dispiaciuta all’idea che non ci sarà un seguito:

Mi secca che probabilmente non ne faremo un altro, ma al contempo sono davvero fiera del film e felice che esista e sia disponibile a tutti. Credo che per molte persone sia importante senza che lo prendano troppo seriamente.

La pellicola ha un’uscita fissata in Italia al 9 gennaio, questa la sinossi:

Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate