In attesa del primo trailer di Tenet, nuovo film di Christopher Nolan, Entertainment Weekly ci regala uno sguardo al film con due immagini tratte dalla pellicola che ritraggono John David Washington e Robert Pattinson (e sullo sfondo anche Elizabeth Debicki).

Le immagini, che potete vedere qua sotto, sono accompagnate da una breve ma interessante dichiarazione di Nolan, che descrive il progetto così:

Siamo partiti dal punto di vista di un film di spionaggio, ma stiamo andando in numerosi posti diversi. Stiamo attraversando molti generi diversi, spero, in maniera eccitante e fresca. [La produttrice] Emma [Thomas] e io abbiamo messo insieme molte produzioni su larga scala, ma questa è sicuramente la più grande in termini di portata internazionale. Abbiamo girato in sette Paesi, ovunque, con un cast enorme e dei set enormi. Non c’è dubbio, è il film più ambizioso che abbia mai realizzato.

 

Tenet, il promo rotante nascondeva indizi sull’arrivo del primo trailer del film di Nolan

Tenet: il film di Christopher Nolan nei cinema dal 17 luglio 2020

Nel cast della pellicola, scritta e diretta da Nolan e della quale non sappiamo nulla a livello di trama, oltre a Washington e Pattinson vi saranno Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine, Kenneth Branaghm, Clémence Poésy, Himesh Patel e Dimple Kapadia.

Alla fotografia vi sarà Hoyte van Hoytema, mentre Ludwig Göransson si occuperà delle musiche. L’uscita è prevista per il 17 luglio 2020.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere Tenet il nuovo film di Christopher Nolan?

FONTE: EW