Continua la produzione di Cherry, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo d’esordio di Nico Walker con Tom Holland nelle vesti di protagonista.

Per l’occasione i fratelli Russo hanno condiviso in rete uno scatto che li vede impegnati a girare a Cleveland.

Di recente Joe Russo aveva dichiarato sul progetto:

Mi limiterò a dire che Tom Holand spacca e che con questo ruolo sta facendo cose pazzesche. Non potremmo essere più orgogliosi di lui. È un ruolo estremamente complicato per un attore e Tom sta facendo un lavoro straordinario.

L’opera, ispirata alla vera storia dell’autore, segue un ex medico dell’esercito che torna dall’Iraq con un disturbo da stress post-traumatico (DPTS); dopo gli orrori della guerra cade nella dipendenza da oppiacei e inizia a rapinare banche: “Affrontiamo il DPTS, la guerra in Iraq, la conseguenze di quel conflitto, la prescrizione di oppiacei” ha aggiunto Anthony.

Potete vedere lo scatto qua sotto:

 

 

Cherry è il primo film dei fratelli Russo (di nuovo con Tom Holland) dopo Avengers: Endgame. La sceneggiatrice Jessica Goldberg (The Path) ha scritto il film assieme a Angela Otstot (The Shield).

Nel cast troviamo anche Ciara Bravo, Bill Skarsgard, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini e Kyle Harvey.

Per il momento non è stata ancora fissata una data d’uscita, ma vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Classifiche consigliate