La trasformazione di Kumail Nanjiani per il ruolo negli Eterni ha sorpreso tutti, perfino gli utenti di Pornhub. Lo sceneggiatore candidato al premio Oscar per The Big Sick e attore di Silicon Valley ha raccontato di aver aver lavorato “troppo sodo e troppo a lungo” nell’ultimo anno per non condividere sui social i frutti del suo sudore.

L’Hollywood Reporter ha chiesto un parere al suo allenatore, Grant Roberts, che Nanjiani ha definito come colui che “mi ha fatto capire il vero dolore fisico per mesi e mesi“.

Kumail ha varcato le mie porte a gennaio ed è apparso sin da subito propenso ad allenarsi” ha raccontato Roberts. “Aveva già un’idea dell’allenamento, ma alla fine gli abbiamo mostrato qualcosa di più drammatico e addirittura più traumatico“.

Accettando la proposta della Granite Gym di Beverly Hills, Nanjiani si è sottoposto a un programma fatto di esercizio fisico, alimentazione, riposo e terapia di elettrostimolazione. L’attore si è allenato, in media, dai quattro ai cinque giorni a settimana, talvolta due volte al giorno.

Abbiamo avuto un bel po’ di tempo, quasi un anno” ha spiegato l’allenatore. “Lo abbiamo lasciato al picco della sua forma, ma ha dovuto comunque mantenerla. È stato in gamba, specialmente mentre lavorava”.

Dopo un periodo di allenamento a Beverly Hills, infatti, la star si è spostata a Londra per le riprese del cinecomic Marvel e lì ha dovuto continuare a seguire la dieta e a fare esercizio. “Sono davvero fiero di lui” ha concluso Roberts.

Intanto anche la collega dell’attore Salma Hayer ha mostrato il suo apprezzamento:

 

 

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

L’uscita è prevista per il 6 novembre del 2020.

Cosa ne pensate della trasformazione di Kumail Nanjiani per il suo ruolo in Gli Eterni? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate