Sappiamo bene che Keanu Reeves apparirà nelle “Quarte Puntate” della saga di Matrix e di John Wick.

E, in vista degli impegni per queste due pellicole, la star ha cominciato ad allenarsi, stando alla foto postata su Instagram da Tarantacticalinnovations.

Potete vederla qua sotto:

 

 

Come noto, Matrix 4 approderà nelle sale il 21 maggio 2021, data scelta anche per la release nelle sale di John Wick: Capitolo 4. Sarà un weekend “colmo” di Keanu Reeves nelle sale del mondo, tanto che molti fan, vista questa coincidenza, hanno iniziato a chiedere a gran voce online di istituire per il 21 maggio il “Keanu Reeves Day“.

Nel cast di The Matrix 4 vi saranno Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Jada Pinkett-Smith insieme ai nuovi ingressi Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick e Toby Onwumere.

Matrix 4 è stato scritto da Lana Wachowski insieme ad Aleksander Hemon e David Mitchell (autore di Cloud Atlas) e verrà da lei diretto.

John Toll si occuperà della fotografia, le riprese dovrebbero iniziare a febbraio 2020 a Chicago, in Illinois, con il titolo di produzione Project Ice Cream. Nei prossimi mesi, quindi, verrà completata la pre-produzione e annunciato il cast completo.

Ricordiamo che il primo film ha compiuto 20 anni proprio quest’anno. La trilogia ha incassato complessivamente 1.6 miliardi di dollari al box-office mondiale, di cui 592 milioni solo negli USA (ritoccati con l’inflazione sarebbero più di 900 milioni di dollari attuali).

A produrre la pellicola per la Warner Bros. ancora una volta la Village Roadshow.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Classifiche consigliate