Oltre all’Universo Cinematografico Marvel pare che esista un universo filmico di cui nessuno aveva fatto caso finora, ovvero quello dei film di Natale di Netflix.

Il colosso dello streaming, vista la grande mole di film a tema natalizio sfornati negli ultimi anni, ha voluto realizzare e pubblicare in rete un poster ispirato a quello di Avengers: Infinity War in cui compaiono tutti i protagonisti delle commedie sfornate dalla piattaforma streaming.

Tra i film citati ci sono Un Principe per Natale, nei panni di una Principessa, Un Safari per Natale, Un Cavaliere per Natale e moltissimi altri.

Potete vedere il poster qua sotto:

 

netflix-holiday-cinematic-universe-1200607

 

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale di uno degli ultimi film natalizi della piattaforma, ovvero Un Cavaliere per Natale, con Vanessa Hudgens e Josh Whitehouse:

Quando il cavaliere medievale Sir Cole (Josh Whitehouse) è trasportato nell’Ohio dei giorni nostri dall’incantesimo di una strega, fa amicizia con Brooke (Vanessa Hudgens), un’insegnante di scienze intelligente e gentile che ha perso fiducia nell’amore. Brooke aiuta Sir Cole a destreggiarsi nel mondo moderno mentre lui cerca di scoprire come portare a termine la sua unica e misteriosa missione, che è anche l’unico modo per riportarlo a casa. L’avvicinamento tra Sir Cole e Brooke fa nascere tra i due un sentimento profondo. Riuscirà il loro amore a superare tutti gli ostacoli?

Il film è disponibile su Netflix dal 21 novembre.

Cosa ne pensate di questo bizzarro poster parodia? Ditecelo la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: CB

Classifiche consigliate