Come ben sappiamo Billy Dee Williams è tornato a vestire i panni di Lando Calrissian in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ruolo che non riprendeva dai tempi di Il Ritorno dello Jedi. Williams però non è esattamente prestante come un tempo, e ovviamente per apparire nel film ha dovuto sostenere un periodo abbastanza inteso di allenamento fisico affiancato a una giusta nutrizione.

L’attore ha parlato proprio di questo aspetto, rivelando di essere stato seguito in quel periodo di allenamento dal personal trainer Gunnar Peterson (professionista che segue anche Dwayne “The Rock” Johnson).

Qua sotto potete trovare uno stralcio dell’intervista a Williams in cui parla della questione:

 

 

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, di J.J. Abrams | Bad Movie

CORRELATI CON STAR WARS 9

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker di J.J. Abrams è al cinema dal 18 dicembre 2019.

Nel cast tornano Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast sono Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate? Potete commentare qui sotto o sul forum!

FONTE: CB