Si continua a parlare dello Snyder Cut di Justice League. La rete lo chiede a gran voce, e il regista Zack Snyder è sempre pronto a condividere con i propri fan dettagli sul chiacchierato progetto.

Nelle ultime ore ad esempio un fan di Snyder ha chiesto al regista in un commento a una sua foto sul social Vero se effettivamente la CGI della sua versione del film era pronta o meno: “Ho discusso con molti fan che sostengono che il tuo film non è completo (nella CGI), lo è?”, ha chiesto l’utente. Snyder ha poi risposto semplicemente “Sì”.

Che Snyder abbia trascurato quel “CGI” tra parentesi? Molti di coloro che hanno visto il suo taglio del film hanno affermato in passato che proprio la CGI era incompleta. Come possiamo interpretare la risposta del regista?

Justice League: il primo montaggio durava quasi 5 ore, Zack Snyder conferma la durata definitiva

Justice League, ricordiamo, è uscito nelle sale il 23 novembre 2017. Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia in famiglia, ha così passato il testimone a Joss Whedon, che ha supervisionato il film in sua vece.

FONTE: CB

Classifiche consigliate