Di recente impegnato con le riprese di Suicide Squad, James Gunn ha approfittato di una serie di domande al di sotto di un suo post Instagram per alcune dichiarazioni a proposito di Guardiani della Galassia Vol. 3.

La prima riguarda l’inizio della produzione che, stando al regista, non partirà “prima di circa un anno“. Se così fosse, il terzo film sui Guardiani dovrebbe arrivare al cinema nel 2022.

Ha poi confermato che Robert Pattinson non sarà nel film e ha invitato i suoi fan a smettere di fare battute sull’invisibilità di Drax: “Basta con le battute sull’invisibilità di Drax su questa pagina, vi prego. Abbiamo raggiunto il limite di 10 mila“.

Qui di seguito il post:

 

 

 

drax guardiani gunn

 

 

Vi ricordiamo che prima di dedicarsi alla pellicola dei Marvel Studios, James Gunn sarà concentrato sul nuovo Suicide Squad, le cui riprese finiranno intorno a fine gennaio.

Da quel momento il film entrerà in fase di post-produzione in attesa del 6 agosto 2021 e, nel frattempo, James Gunn lavorerà a Guardiani della Galassia Vol 3 che dovrebbe entrare in fase di riprese una volta che il regista sarà un po’ più “libero”.

Fonte

Consigliati dalla redazione