Cena con Delitto – Knives Out, il giallo di Rian Johnson, ha fatto parlare di sé per svariati motivi, come l’apprezzamento critico, il successo al botteghino e, naturalmente, per il look di Ransom Drysdale, l’odioso personaggio interpretato da Chris Evans.

Se avete visto il film, o se vi siete imbattuti nei vari materiali promozionali, sapete che nella pellicola Chris Evans indossa un bellissimo maglione bianco lavorato a maglia, un look che si è subito imposto all’attenzione dei e delle fan.

 

 

A Natale, la star dell’Universo Cinematografico della Marvel ha postato una foto del suo cane Dodger vestito con un maglioncino ispirato proprio a quello indossato da Ransom Drysdale nella pellicola scritta e diretta da Rian Johnson.

Potete vedere il tweet di Chris Evans direttamente qua sotto:

 

 

Come previsto, i follower e le follower di Chris Evans hanno decisamente apprezzato la cosa.

Ecco una selezione delle varie risposte date alla star sempre su Twitter:

 

 

 

 

 

 

 

Il regista Rian Johnson rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con CENA CON DELITTO – KNIVES OUT, intrigante e attuale giallo, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino.

Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno.Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.

Del cast fanno parte Daniel Craig, Chris Evans, Ana De Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Jaeden Martell e Christopher Plummer.

Il film è arrivato nelle sale italiane il 5 dicembre.

Classifiche consigliate