Solo qualche ora fa Ryan Reynolds ha dichiarato che è già in lavorazione un terzo capitolo di Deadpool con i Marvel Studios:

Sì, ci stiamo lavorando proprio ora con tutto il team. Ora siamo ai Marvel Studios che è un po’ come ritrovarsi all’improvviso in mezzo a dei veri campioni. Una cosa abbastanza folle. Quindi sì, ci stiamo lavorando.

Per l’occasione il fumettista Rob Liefeld creatore del Mercenario Chiacchierone ha commentato in maniera scherzosa via Twitter facendo riferimento all’Aviation Gin, ovvero il gin di Reynolds.

Insieme a tale notizia Variety riporta inoltre che la produttrice Emma Watts, ora che il franchise di Deadpool è passato nelle mani della Marvel, ha abbandonato la sua posizione come produttrice. La Watts, tra i suoi vari lavori per la Fox ha supervisionato il franchise del Pianeta delle Scimmie, quello degli X-Men e anche Logan – The Wolverine.

 

Una decina di giorni fa il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, aveva avuto modo di dire a margine della premiere di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker che secondo lui tanto Deadpool 3 che il film della X-Force sono “inevitabili”:

Guarda, spero solo che riescano a trovare una soluzione. I fan lo vogliono. La cosa pazzesca con Deadpool è che la cultura si muove così in fretta e due anni sembrano venti. Ci sono stati due film vietati ai minori che insieme hanno fatto 1.2 miliardi di dollari e sì, ho letto i risultati e fatto i conti. Dopo il primo fine settimana [di Deadpool 2], ho chiamato Ryan e ho detto: “È un franchise da un miliardo di dollari!”. Ecco perché credo che Deadpool 3…X-Force…siano inevitabili. Josh Brolin, Ryan Reynolds, ora con la Disney, come fa a non essere la cosa più colossale?

Deadpool 3, Ryan Reynolds conferma di essere già al lavoro con i Marvel Studios

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate