Il panorama televisivo (statunitense) di quest’anno ci ha regalato “Baby Yoda”, alieno apparso nella serie televisiva di Disney+ The Mandalorian. Ma il 2020 potrebbe regalare al pubblico un personaggio tanto simile quanto tenero. nei giorni scorsi infatti è approdato in rete un nuovo video promozionale di Sonic – Il Film che ci ha mostrato un “Baby Sonic”.

Probabilmente questa versione del protagonista non sarà centrale nella pellicola (come invece risulta per Baby Yoda in The Mandalorian), tuttavia un tweet di Ben Schwartz (doppiatore di Sonic in lingua originale) ha stuzzicato l’attenzione degli utenti della rete quando ha comparato questi due “baby” personaggi.

Ecco il tweet con alcune delle risposte più divertenti relative alla questione:

 

 

 

 

 

 

 

Baby Sonic debutta nello spot e nel poster di Sonic – Il Film

Ricordiamo che l’arrivo del primo trailer non ha ottenuto le reazioni sperate, visto che in molti hanno bocciato il design di Sonic (incluso il suo stesso creatore), ironizzando sul suo aspetto antropomorfo sui social.

La cosa avevo spinto la Paramount e il regista ad annunciare che avrebbero riprogettato il personaggio da zero.

Del cast fanno parte Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).

Sonic è una delle più grandi icone del mondo videoludico: i suoi giochi hanno venduto oltre 350 milioni di copie sin dal primo titolo, che debuttò nel 1991 sul SEGA Genesis.

Sonic – Il Film sarà nei cinema statunitensi il 14 febbraio, in Italia il giorno prima.

Che ne dite? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Classifiche consigliate