Come al solito il meglio rimane fuori, cioè i film che non sono usciti da noi ma sono stati presentati lungo quest’anno (Ema, The Painted Bird, Piccole Donne) e molto del buono di questa classifica è uscito per poco tempo in pochissime sale, di fatto difficile se non impossibile da vedere (al cinema).
La sorpresa è che in testa ci sono quasi solo grossi film, uscite corpose di autori noti e apprezzati, per nulla difficili da trovare. Anzi. Ci sta il ritorno di alcuni grandissimi autori, un esordio e un quasi esordio (un’opera seconda dopo una prima passata sotto silenzio) e il film che ha fatto ribrezzo a tutti (ma che bello che è!).
10. Light Of My Life di Casey Affleck – recensione
Possiamo metterci a fare i calcoli, recuperare le date di stesura della sceneggiatura e cercare di stabilire se questa storia sia venuta in mente a Casey Affleck prima o dopo le accuse di molestia che gli sono st...
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.