Tolo Tolo ha inaugurato il 2020 uscendo in tutta Italia in 1300 sale (oltre 200 cinema lo hanno proiettato a mezzanotte) e sono già molti i commenti sulla nuova commedia Luca Medici (in arte Checco Zalone), che arriva quattro anni dopo lo straordinario successo di Quo Vado?, uscito a Capodanno 2016 e in grado di incassare 6.8 milioni di euro nel giorno d’esordio, 22.2 milioni nel primo weekend e 65.3 milioni a fine corsa.

Noi vi abbiamo già segnalato la recensione di Gabriele Niola e la videorecensione di Francesco Alò, ma ora tocca a voi: avete visto il film? Cosa ne pensate?

Come sempre potete dircelo nei commenti, sul forum oppure su Facebook, o infine semplicemente votando il sondaggio sottostante. Ovviamente potete spoilerare nei commenti, vi invitiamo a rispettare l’opinione degli altri lettori e la netiquette!

 

#ToloTolo, di #CheccoZalone: lo avete visto? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Pubblicato da BadTaste.it su Mercoledì 1 gennaio 2020

 

 

TOLO TOLO: VOTA IL SONDAGGIO E DICCI COSA NE PENSI NEI COMMENTI

 

La sinossi:

Non compreso da madre patria, Checco trova accoglienza in Africa. Ma una guerra lo costringerà a far ritorno percorrendo la tortuosa rotta dei migranti. Lui, Tolo Tolo, granello di sale in un mondo di cacao.