I fratelli Russo sono passati dall’essere i registi di Welcome to Colinwood, il remake de I Soliti Ignoti di Mario Monicelli nonché i produttori dell’apprezzata serie TV Community, al ruolo di artefici di alcuni dei più apprezzati (e redditizi) film dell’Universo Cinematografico della Marvel. Pellicole quali Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

I due registi di origine abruzzese hanno deciso di celebrare questo decennio di successi con un video, accompagnato ovviamente da un messaggio, indirizzato a tutti e tutte le loro supporter pubblicato su Twitter.

Potete vederlo direttamente qua sotto:

Questo decennio è stato di sicuro l’avventura più trasformativa delle nostre carriere. A tutti quelli che ci hanno continuato a supportare e a tutte le persone che abbiamo incontrato lungo la strada, vanno i nostri ringraziamenti che arrivano dal profondo del nostro cuore. E al resto del viaggio…

 

Cogliamo anche l’occasione per riproporvi la nostra chiacchierata coi fratelli Russo fatta in occasione della premiere europea di Captain America: Civil War:

 

  SU AVENGERS: ENDGAME DEI FRATELLI RUSSO LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Cosa ne pensate del messaggio dei fratelli Russo? Potere dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate