C’è la possibilità di vedere un giorno una versione estesa da 4 ore di C’era una volta a… Hollywood? Forse si. Lo stesso regista Quentin Tarantino parlando con Collider durante una proiezione speciale del film ha rivelato che durante il processo di montaggio è stato interpellato anche il boss della Sony, ovvero Tom Rothman:

Va tutto bene. È tutto ok. Non so se il pubblico si siederebbe per vederlo, ma lo adoro. Quindi lo abbiamo mostrato a Tom Rothman ed è stato tipo, “ok, eccolo qui, sappiamo che questo è un film, ma forse puoi darci una mano perché ci piace ogni cosa”.

Tornando alla questione della versione estesa Brad Pitt ha intercettato il quesito posto al regista riformulandolo con “La vera domanda è: lo vedremo mai in un modo o nell’altro?”. Tarantino ha poi risposto:

Allora, è tutto ok, quindi una volta detto e fatto tutto, forse tra un anno, probabilmente lo faremo.

Leonardo DiCaprio parla di Rick Dalton in una featurette dal Blu-ray di C’era una volta a… Hollywood | EXCL

C’Era una Volta a… Hollywood, la sinossi ufficiale del film con Leonardo DiCaprio:

DiCaprio interpreta Rick Dalton, un attore che ha avuto successo con una serie western e vuole debuttare al cinema nella Hollywood del 1969. Pitt è la sua spalla Cliff Booth, che fa anche la controfigura e lo stuntman e ha lo stesso obiettivo di Dalton. L’orribile omicidio di Sharon Tate (vicina di casa di Rick nel film, interpretata da Margot Robbie) e di quattro suoi amici per mano dei seguaci di Charles Manson fa da sfondo alle vicende dei due.

Nel cast anche Al Pacino (l’agente del personaggio di DiCaprio) Damian Lewis (l’attore Steve McQueen), Dakota Fanning (Squeaky Fromme, membro della “famiglia” Manson che cercò di uccidere il presidente Gerald Ford), Nicholas Hammond (regista Sam Wanamaker), Emile Hirsch (l’hair stylist Jay Sebring, una delle vittime degli omicidi Tate), Luke Perry (Scott Lancer), Clifton Collins Jr. (Ernesto The Mexican Vaquero) e Keith Jefferson (il Pirata di Terra Keith), Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.

Come produttori figurano David Heyman (Harry Potter e Animali Fantastici), Tarantino e Shannon McIntosh, mentre Georgia Kacandes sarà produttrice esecutiva.

FONTE: Collider

Classifiche consigliate