Grazie a Impawards possiamo ammirare un nuovo poster di Gretel & Hansel, thriller fiabesco diretto da Osgood Perkins con Sophia Lillis in uscita nelle sale americane il 31 gennaio.

Del cast fanno parte la già citata Sophia Lillis (IT: Capitolo Uno e IT: Capitolo Due) nei panni di Gretel, Sammy Leakey, Alice Krige, Jessica De Gouw e Charles Babalola (The Legend of Tarzan).

Nel film “tanto tempo fa, in una distante e fiabesca campagna, una giovane ragazza (Lillis) porta il suo piccolo fratellino (Sammy Leakey) all’interno di una foresta oscura alla disperata ricerca di cibo e lavoro, per imbattersi in un male terrificante

Potete vedere il poster qua sotto:

 

gretel_and_hansel_ver3_xlg

Le prime informazioni su Gretel & Hansel il film con Sophia Lillis:

Rob Hayes si è occupato dello script, che fonti del sito descrivono come “una versione fedele della storia dei Fratelli Grimm”. Questa volta, però, il titolo della pellicola sarà Gretel and Hansel.

Brian Kavanaugh-Jones (Sinister) e Fred Berger (La La Land) figureranno come produttori della pellicola che sarà girata prossimamente in Irlanda.

La fiaba tedesca è arrivata sul grande e sul piccolo schermo molte volte. L’ultima versione è stata quella in salsa action diretta da Tommy Wirkola con Jeremy Renner e Gemma Arterton.

Cosa ne pensate di questo trailer? Come sempre, potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo.

Classifiche consigliate