Con un post su Instagram Chris Hemsworth ha annunciato di aver deciso di donare un milione di dollari per gli incendi che stanno devastando l’Australia.

Da ottobre a oggi hanno percorso circa 8 milioni di ettari coprendo una superficie doppia a quella degli incendi totali in Siberia e in Amazzonia dell’anno scorso.

Sul mio profilo ho aggiunto i link per aiutare i pompieri e tutte le organizzazioni che stanno lavorando sodo per fornire sostegno e un po’ di sollievo in questi momenti difficili e devastanti” ha detto l’attore.

Per il momento non è chiaro se gli incendi in Australia avranno un impatto sulle riprese di Thor: Love and Thunder che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono dei Marvel Studios.

 

 

Thor: Love and Thunder, il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi, vedrà sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di…Thor. Accanto a loro ci sarebbe anche Christian Bale, entrato in trattative.

Le riprese del film dovrebbero tenersi nel corso dell’anno in Australia, che ospiterà anche quelle di Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 5 novembre 2021.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate