Pubblicità

Patrick Stewart lavorerebbe ancora con James Mangold, il regista di Logan – The Wolverine

Logan - The Wolverine
di James Mangold
1 marzo 2017
Sir Patrick Stewart è attualmente impegnato nella promozione di Star Trek: Picard, la serie di CBS All Access che lo vedrà nuovamente protagonista nei panni di Jean-Luc Picard, il capitano della nave stellare USS Enterprise D ed Enterprise E (trovate tutte le informazioni sulla serie TV nella nostra scheda).

In un’intervista rilasciata a Variety, il leggendario attore ha speso anche qualche parola di stima nei riguardi di James Mangold, regista con cui ha lavorato per Logan – The Wolverine l’acclamato capitolo finale della saga del celeberrimo mutante Marvel diventato icona cinematografica grazie a Hugh Jackman.

La star ha rivelato che lavorerebbe di nuovo con James Mangold, sia a un film degli X-Men che a un film che con i mutanti Marvel non ha nulla a che vedere e ha poi proseguito dicendo:

Hugh e io eravamo davvero emozionati quando ci siamo ritrovati a lavorare sulla nostra ultima cosa degli X-Man, ovvero Logan. È stata la migliore esperienza che abbiamo avuto con questa saga: abbiamo interpretato gli stessi personaggi, ma il loro mondo era stato spazzato via.

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Potrebbe interessarti

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità