La notizia che il Principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di rinunciare al ruolo di “membri senior” di casa Windsor e si vogliono rendere finanziariamente indipendenti mettendo in atto un vero e proprio “divorzio” reale ha scatenato moltissime reazioni online, molte delle quali, chiaramente, all’insegna dell’ironia.

Inevitabilmente, il divorzio di Harry e Meghan è stato “preso di mira” in primis dai fan e dalle fan di The Crown, la popolare serie targata Netflix dedicata proprio alle vicende della famiglia reale inglese, che si sono scatenati su Twitter.

La questione ha stimolato talmente tanto la fantasia dei fruitori della piattaforma streaming che la BBC è finita per intervistare una produttrice dello show circa Harry e Meghan e il divorzio reale.

Suzanne Mackie ha infatti spiegato di dubitare che la serie riesca ad arrivare a narrare i fatti dei giorni nostri:

In tutta onestà, per quanto la serie possa proseguire oltre il punto dove siamo arrivati ora, dubito che possa arrivare ai giorni nostri. Penso che probabilmente non arriveremo a questo punto.

Passando al versante cinematografico, un redditor ha pensato bene di creare una versione alternativa del poster di Scappa – Get Out, l’acclamato film di Jordan Peele, in cui possiamo vedere tutti i membri della Royal Family.

Eccolo qua sotto:

 

Harry Meghan divorzio

 

Scappa – Get Out è uscito nei cinema italiani il 18 maggio del 2017:

In Scappa – Get Out della Universal Pictures, prodotto dalla Blumhouse (The Visit, la serie Split, La Notte del Giudizio) e dalla mente di Jordan Peele, un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca dove si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito.
Ora che Chris (Daniel Kaluuya, Sicario) e la sua ragazza, Rose (Allison Williams, Girls), sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy (Catherine Keener, Captain Phillips – Attacco in mare aperto) e Dean (Bradley Whitford, Quella casa nel bosco).
In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.

 

Classifiche consigliate