Non è una novità che John Boyega debba fare quotidianamente i conti con aggressioni su Twitter e Instagram. Finiti i suoi impegni promozionali con Star Wars: L’ascesa di Skywalker, l’attore ha deciso di “togliersi un sassolino dalla scarpa” realizzando un video che prende di mira una serie di attacchi ricevuti in risposta ai suoi post.

Il più recente è una presa in giro da parte dell’attore del rapporto tra Rey e Kylo Ren, come potete vedere dal tweet qui di seguito.

 

 

Tra le risposte ci sono stati commenti come “Meglio questo che urlare il nome della ragazza bianca in continuazione senza che a lei importi un caz*o” ma anche insulti e attacchi ben più pesanti.

L’attore ha allora voluto sdrammatizzare un po’ con il video che trovate qui di seguito:

 

 

View this post on Instagram

Glad I got that out of my system ?

A post shared by John Boyega (@johnboyega) on

 

Le reazioni di apprezzamento non sono mancate:

 

 

 

 

 

 

 

CORRELATI CON STAR WARS

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker di J.J. Abrams è al cinema dal 18 dicembre 2019.

Nel cast tornano Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast sono Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate? Potete commentare qui sotto o sul forum!

Classifiche consigliate