Tolo Tolo continua la sua corsa al box-office italiano, e nel suo undicesimo giorno di incassi (sabato) raccoglie altri 1.8 milioni di euro, salendo a 39.2 milioni complessivi. In undici giorni, Quo Vado? aveva superato i 51 milioni di euro, mentre nel suo secondo sabato raccoglieva 4.4 milioni di euro. Tolo Tolo sta procedendo più lentamente, ma con i risultati di ieri supera i 37,5 milioni di euro de Il Re Leone, l’incasso più alto dell’anno scorso. Ora è quindi ufficialmente il secondo film più visto dai tempi del suo precedessore.

Seconda posizione, sabato, per Hammamet, con 786mila euro: il film di Gianni Amelio sale così a 1.3 milioni di euro. Chiude il podio Piccole Donne, con 550mila euro e un totale di 926mila euro in tre giorni.

Quarto posto per Jumanji: The Next Level, che incassa 318mila euro e sale a undici milioni di euro, mentre chiude la top-five 18 Regali, con 212mila euro e 1.6 milioni complessivi.

Le altre nuove uscite: City of Crime, al sesto posto, incassa 173mila euro e sale a 291mila euro complessivi, mentre sale al decimo posto (scalzando Star Wars: L’Ascesa di Skywalker dalla top-ten) Sulle ali dell’avventura, che incassa 97mila euro e sale a 135mila euro in tre giorni.

Potete commentare qui sotto o sul forum.

Classifiche consigliate