Negli ultimi tempi Joonas Suotamo, interprete di Chewbacca nei film di Star Wars, si sta sbizzarrendo a postare a raffica sui social foto e video: l’ultimo è un esilarante momento con Jason Momoa in cui l’attore si lancia in un’imitazione del nostro wookie preferito.

Jason è già noto per aver interpretato Aquaman, Khal Drago [sic] e Ronon Dex” ha scritto Suotamo, “ma vista la sua abilità così naturale nel ruggito è invitato a entrare nella famiglia Wookie“.

 

 

L’attore ha poi commentato un argomento molto scottante, ovvero quello della rinuncia del principe Harry e di Meghan Markle allo status di reali:

Ho incontrato il principe Harry sul set di Gli ultimi Jedi e alla prima inglese. Harry sembra di cuore generoso, e non dubito che Meghan sia altrettanto gentile. Non riesco a immaginare ciò che Harry e Meghan stanno affrontando, ma credo possiamo tutti capire cosa si prova a essere genitori premurosi che vogliono il meglio per il proprio figlio.

 

L’ultima volta che abbiamo visto Suotamo nei panni di Chewbacca è stato in Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ora al cinema.

CORRELATI CON STAR WARS

Star Wars: L’ascesa di Skywalker di J.J. Abrams è al cinema dal 18 dicembre 2019.

Nel cast tornano Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast sono Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate? Potete commentare qui sotto o sul forum!