Nello spot di Black Widow che vi abbiamo mostrato questa mattina è celato il nome del compositore del film dedicato a Vedova Nera con Scarlett Johansson: si tratta di Alexandre Desplat.

Il compositore di recente ha lavorato alle musiche di Kurs, I fratelli Sisters e L’ufficiale e la spia, mentre la sua ultima fatica – tra l’altro candidata all’Oscar – è Piccole donne, ora nei cinema italiani.

Potete leggere il suo nome nel cartello che compare alla fine dello spot. Nel cartello compare il nome anche dell’unico sceneggiatore accreditato, ovvero Eric Pearson, autore per la Marvel di Thor: Ragnarok e Agent Carter.

 

schermata-2020-01-14-alle-13-51-48

Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Il film uscirà il 1 maggio 2020 negli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia.

Cosa ne pensate? Ditecelo, come al solito, nei commenti!

Classifiche consigliate