Il 17 gennaio Bad Boys for Life, terzo capitolo del noto franchise action iniziato nel 1995 con Will Smith e Martin Lawrence, arriverà nei cinema americani ma adesso è il momento di riguardare al passato del franchise e a Seth Rogen.

Sì, avete letto bene, Seth Rogen.

Da Twitter arriva infatti una curiosità collegata al secondo capitolo, Bad Boys II, uscito nel 2003 per la regia di Michael Bay, già regista del primo.

Rispondendo a un tweet del blogger americano Eric Vespe, Seth Rogen ha rivelato un aneddoto sconosciuto a tutti tranne che ai diretti interessati: lui e il suo socio Evan Goldberg avevano collaborato con Judd Apatow per la riscrittura della sceneggiatura.

 

Rogen continua:

Judd lo stava riscrivendo, io ed Evan eravamo senza un soldo per cui ci allungò un po’ di quattrini chiedendoci di dargli una mano. Non mi ricordo molto ma insieme abbiamo di sicuro scritto il passaggio in cui non ricordano le parole della canzone e quando Martin spara per errore col mitra dalla macchina. E probabilmente altre robe…

Seth Rogen aveva già lavorato con Judd Apatow alla serie Tv Freaks and Geeks creata da Paul Feig e prodotta proprio da Apatow.

Bad Boys for Life: Will Smith, Martin Lawrence e l’effetto nostalgia nella nuova featurette

A dirigere il film troviamo Adil El Arbi e Bilall Fallah. I due registi hanno scritto e diretto Black, una storia sul crimine organizzato in Belgio. Hanno inoltre curato la regia dell’episodio pilota e di varie puntate della serie Snowfall, targata FX. Al momento sono anche legati al progetto di Beverly Hills Cop 4. Oltre al film – lo ricordiamo – è in fase di casting anche una serie TV ambientata nel mondo di Bad Boys e targata NBC.

La Sony ha fissato al 20 febbraio l’uscita del film nelle sale italiane.

Il primo Bad Boys è un buddy cop movie uscito nel 1995 e ha rappresentato il debutto cinematografico di Michael Bay, fino a quel giorno molto attivo in ambito di videoclip musicali e spot. Con un budget di soli 19 milioni ne ha incassati 141 (ovviamente si tratta di dati non aggiornati all’inflazione)

Cosa ne pensate di questa prima clip di Bad Boys For Life e quanto attendete la pellicola con Will Smith e Martin Lawrence? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate