Rimpatriata in vista per Eréndira Ibarra e Lana Wachowski dopo Sense8: l’attrice messicana ha infatti ottenuto un ruolo in Matrix 4, le cui riprese partiranno quest’anno. Si tratta del secondo ingresso nel cast di un attore di Sense8 dopo Max Riemelt.

Ma non è finita con i nuovi ingressi: stando a quanto riportato da Allo Cine, l’attore francese Lambert Wilson sarebbe infatti in trattative per tornare a interpretare il Merovingio, anche chiamato “il Francese”.

 

 

 

Nel cast di The Matrix 4 vi saranno Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Jada Pinkett-Smith insieme ai nuovi ingressi Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Toby Onwumere, Eréndira Ibarra e Max Riemelt.

Matrix 4 è stato scritto da Lana Wachowski insieme ad Aleksander Hemon e David Mitchell (autore di Cloud Atlas) e verrà da lei diretto, arriverà al cinema il 21 maggio 2021.

John Toll si occuperà della fotografia, le riprese dovrebbero iniziare a febbraio 2020 a Chicago, in Illinois, con il titolo di produzione Project Ice Cream.

Ricordiamo che la trilogia di Matrix ha incassato complessivamente 1.6 miliardi di dollari al box-office mondiale, di cui 592 milioni solo negli USA (ritoccati con l’inflazione sarebbero più di 900 milioni di dollari attuali).

A produrre la pellicola per la Warner Bros. ancora una volta la Village Roadshow.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Fonte

Classifiche consigliate