Dalle nuove immagini dei prodotti da collezione di Black Widow, il film in solitaria dedicato a Natasha Romanoff con Scarlett Johansson, arrivano nuovi dettagli su Taskmaster.

Come sappiamo, nei fumetti la nemesi di Vedova Nera ha la capacità di replicare esattamente le mosse del suo avversario grazie ai suoi potentissimi riflessi fotografici.

Il film di Cate Shortland farà particolarmente leva su queste capacità, visto che come suggeriscono le prime immagini di statuine Funko POP! e giocattoli, Taskmaster avrà a disposizione: uno scudo (come Guardiano Rosso o Captain America), un arco (Occhio di Falco), degli artigli (Pantera Nera), un casco con visore a tecnologia integrata (Iron Man) e tecniche di combattimento corpo a corpo (Vedova Nera).

Questo implica che la nemesi di Natasha Romanoff abbia avuto qualche contatto con alcuni dei suoi colleghi? Scopriremo nel film in arrivo il 29 aprile tutte le dinamiche.

 

 

Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Il film uscirà il 1 maggio 2020 negli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia.

Cosa ne pensate? Ditecelo, come al solito, nei commenti!

Fonte