Keira Knightley e il piccolo protagonista di Jojo RabbitRoman Griffin Davis – saranno protagonisti di un nuovo film di Natale.

Si tratta del secondo ingaggio per uno dei piccoli protagonisti del film di Taika Waititi dopo la notizia che Archie Yates sarà nel “nuovo” Mamma ho perso l’aereo per Disney+.

Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, il film a tema natalizio sarà prodotto dalla Marv Films di Matthew Vaughn, casa di produzione dietro Rocketman e la serie di Kingsman, assieme alla Maven Pictures di Celine Rattray e Trudie Styler.

La madre di Griffin Davis, la sceneggiatrice e regista Camille Griffin, si occuperà di dirigere il film che dovrebbe essere intitolato Silent Night sulla base di una sceneggiatura scritta di suo pugno.

Deadline aggiunge inoltre che nel cast ci saranno Matthew Goode (Downton Abbey) e Annabelle Wallis (Peaky Blinders) e che le riprese partiranno il 17 febbraio.

La sceneggiatura di Camille è avvincente e originale” ha dichiarato Matthew Vaughn. “Ne sono stato completamente catturato quando l’ho letta. Sono davvero felice di sostenere il suo debutto alla regia e non vedo l’ora di andare al cinema in compagnia di Celine e Trudie“.

Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli sul progetto, ma vi terremo aggiornati.

Che ne dite dell’idea di un nuovo film di Natale con Keira Knightley e il protagonista di Jojo Rabbit? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate