In occasione della London Toy Fair, sono stati presentati i nuovi Funko POP dedicati alla saga di Harry Potter, ben tredici pezzi fra Funko regolari, Super Size (quelli da 25 cm di altezza per intenderci) e portachiavi.

Fra i vari personaggi regolari troviamo tre Harry Potter, di cui uno con il mantello dell’invisibilità, Hermione, Ron che vomita lumache, Silente con Harry appena nato, Neville con il Libro Mostro dei Mostri e Draco Malfoy. Le due Super Size sono dedicate a Silente con la sua Fenice e a Lord Voldemort con Nagini

Potete ammirare tutte le nuove proposte grazie al Tweet qua sotto:

 

 

Vi ricordiamo, inoltre, che la Warner Bros. ha annunciato l’imminente apertura di un enorme negozio interamente dedicato a Harry Potter nel cuore di New York City.

Il negozio aprirà i battenti questa estate al numero 935 di Broadway proprio accanto all’iconico Flatiron building e ospiterà “l’offerta di prodotti di Harry Potter e Animali Fantastici più grande al mondo“.

Il comunicato allude a divise di Hogwarts personalizzate e a bacchette uniche nel loro genere che saranno vendute esclusivamente a New York. Ospitato su tre piani, il negozio coprirà quasi 2.000 metri quadrati.

Sarah Roots, vicepresidente senior della Worldwide Tours and Retail per la Warner Bros. ha dichiarato:

Questo sarà il negozio dedicato a Harry Potter più grande al mondo e diventerà una tappa d’obbligo per i fan che potranno entrare in un posto magico partecipando a esperienze interattive e cogliere speciali opportunità fotografiche.

Cosa ne pensate di questi nuovi Funko POP dedicati ai vari personaggi di Harry Potter? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.

Classifiche consigliate