Joonas Suotamo, l’interprete di Chewbacca nei nuovi film di Star Wars, sembra essere alquanto geloso del nuovo compagno di avventure di Harrison Ford.

Suotamo ha difatti condiviso un ironico Tweet accompagnato da una foto di Il Richiamo della Foresta, nuovo adattamento cinematografico del noto romanzo di Jack London che vede Harrison Ford nei panni del noto cercatore d’oro John Thornton..

Basato su una sceneggiatura di Michael Green (Logan – The Wolverine) questo nuovo lungometraggio targato 20th Century Fox è stato diretto da Chris Sanders (I Croods).

Joonas Suotamo sembra sicuro del fatto che Il Richiamo della Foresta sarà un divertente film d’avventura, ma ammette una certa gelosia dovuta al fatto che Harrison Ford, nella pellicola, ha un nuovo ipertricotico compagni di avventure.

Ecco, a seguire, il Tweet:

 

 

Il Richiamo della Foresta: Harrison Ford nel primo trailer italiano del film di Chris Sanders

Qui di seguito trovate la sinossi del romanzo:

La vita di Buck, cane di razza abituato al clima mite e alla tranquillità degli Stati Uniti del Sud, ha un’improvvisa svolta quando, per una scommessa persa, è venduto e spedito al Nord, come cane da slitta. Piegato all’obbedienza da un esperto allevatore, riesce a far fronte alle nuove esigenze e a sopravvivere alle privazioni e al clima inclemente. Ma qualcosa è cambiato in lui: nel suo comportamento riaffiorano istinti sopiti. Buck sente crescere, sempre più forte, il contrasto tra natura e educazione, tra amore per il padrone e slancio incontenibile verso la libertà.

Del cast fanno parte Karen Gillan, Dan Stevens (La Bella e la Bestia, Legion) e Harrison Ford, che nel lungometraggio veste i panni del noto cercatore d’oro John Thornton.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!