Sono anni e anni che la Disney è al lavoro su un film di Bob the Musical: dopo un periodo di silenzio, il film torna in carreggiata grazie al coinvolgimento di Channing Tatum, che sarà uno dei protagonisti.

L’attore figurerà inoltre come produttore attraverso la sua casa di produzione, la Free Association, assieme ai colleghi Reid Carolin e Peter Kiernan, oltre a Tripp Vinson e a Chris Bender.

Lo studio è adesso alla ricerca di un regista che possa tenere le redini del progetto che in passato ha attirato l’attenzione di Mark Waters, Adam Shankman, Phil Lord e Chris Miller e Michel Hazanavicius. È stato proprio ai tempi del potenziale coinvolgimento del regista di The Artist che si vociferò della presenza di Tom Cruise.

Alla sceneggiatura, invece, dal 2004 in poi hanno lavorato Michael Chabon, Alan Loeb, Mike Bender, John August, Lowell Ganz e Babaloo Mandel.

La pellicola non ha ancora una potenziale data d’uscita, ma la scelta del regista dovrebbe determinare presto ulteriori sviluppi.

La storia di Bob the Musical con Channing Tatum ruota intorno a Bob, un normalissimo ragazzo che, dopo aver preso un colpo alla testa, comincia a sentire le “canzoni interiori” del cuore di tutti quelli che incontra. Con questa nuova capacità, la vita del ragazzo viene trasformata in un vero e proprio musical vivente.

Fonte

 

Classifiche consigliate