1917 è riuscito a mantenersi in testa al box-office italiano sabato, battendo Me contro te: il film – la vendetta del Signor S, nonostante il target giovanile di quest’ultimo e gli ottimi incassi di una settimana fa. Il film di Sam Mendes raccoglie altri 851mila euro e ottiene di gran lunga la miglior media della classifica (oltre 1.700 euro per sala), per un totale di 1.4 milioni di euro in tre giorni. Me contro te: il film – la vendetta del Signor S resta quindi al secondo posto con 600mila euro: la commedia perde oltre il 70% rispetto a una settimana fa e supera i 7.7 milioni di euro. Sta esaurendo carburante, ma si conferma un fenomeno decisamente inedito per il panorama italiano.

Al terzo posto Figli raccoglie 555mila euro e sale così a 850mila euro in tre giorni, mentre Tolo Tolo al quarto posto raccoglie altri 348mila euro e sale così sopra i 45 milioni di euro complessivi.

Quinta posizione per Jojo Rabbit, che incassa 340mila euro e sale a 1.6 milioni di euro, mentre al sesto posto Piccole Donne incassa 307mila euro e supera i 4.5 milioni di euro complessivi.

Settima posizione per Richard Jewell, con 269mila euro e un totale di 1.8 milioni di euro, mentre Hammamet all’ottavo posto incassa 242mila euro e sale a 5.1 milioni di euro.

Al nono posto Jumanji: The Next Level incassa altri 98mila euro e sale a 12.1 milioni complessivi, mentre sale al decimo posto Tappo – Cucciolo in un mare di guai con 95mila euro e un totale di 117mila euro in tre giorni.

Potete commentare qui sotto o sul forum.

Classifiche consigliate