Durante la promozione di Birds of Prey, ComicBook ha incontrato la sceneggiatrice Christina Hodson che ha accennato al suo prossimo impiego, la sceneggiatura del film di The Flash.

In tutta onestà su Flash posso dire poco e nulla” ha commentato. “Posso dirti che se sto lavorando ora a questo progetto è perché lo amo. Mi sto divertendo tantissimo. E questo è tutto ciò che posso dire“.

Sul rapporto con la DC:

Questo film [Birds of Prey] è stata la nostra prima collaborazione. Ho iniziato a lavorarci con Margot [Robbie] quattro anni e mezzo fa, perciò è così che ho conosciuto la DC. Ho solo cose belle da dire nei loro riguardi, abbiamo lavorato tanto insieme e sono stati tutti di grande sostegno. Ci hanno dato libertà creativa, ci hanno permesso di innamorarci dei personaggi e sfruttarli a nostro piacimento. Se mi vorranno lavorerò con loro per sempre.

Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una comparsa in Suicide Squad.

Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 21 luglio 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate