L’ultimo poster diffuso dedicato a New Mutants, il film di Josh Boone dedicato ai Nuovi Mutanti, utilizza il nuovo logo dei 20th Century Studios.

È di recente, infatti, la decisione da parte della Disney di troncare ogni legame con la parola “Fox” convertendo “20th Century Fox” e “Fox Searchlight Pictures” rispettivamente in “20th Century Studios” e “Searchlight Pictures“.

new_mutants_ver3_xlg

 

Ecco il logo:

 

20th century studios

 

New Mutants uscirà in Italia il 2 aprile 2020.

Nel cast del film sono presenti Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).

La 20th Century Fox ha sviluppato il film con Simon Kinberg (X-Men: Dark Phoenix) alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.

I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.

Che ne pensate del nuovo logo dei 20th Century Studios? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Classifiche consigliate