Come sapete, venerdì alle 21 si terrà a Miami (in diretta streaming) il concerto organizzato dalla Universal Pictures per celebrare il lancio del trailer di Fast & Furious 9: nell’attesa, è stato diffuso il primo teaser poster del film, che potete vedere direttamente qui sotto!

 

 

Ovviamente vi terremo aggiornati non appena il trailer sarà online!

Le riprese di Fast and Furious 9, nono capitolo della serie di film d’azione con Vin Diesel, sono durate 5 mesi e si sono concluse a novembre 2019.

La notizia della fine è stata data via Instagram dal regista Justin Lin.

Riprese di #F9 ufficialmente finite! Questo è stato in assoluto il film più ambizioso della serie e sarò per sempre grato alle nostre splendide troupe di Londra, Edimburgo, Tbilisi (Georgia), Phuket e Krabi (Thailandia) e Los Angeels.

Nel cast di Fast & Furious 9, oltre ai protagonisti Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson, Ludacris, Charlize Theron ed Helen Mirren, vi saranno anche Finn Cole (Animal Kingdom, Peaky Blinders), Anna Sawai (Ninja Assassin), Vinnie Bennett (Ghost in the Shell) e John Cena, oltre al lottatore Francis Ngannou e a Michael Rooker.

Fast & Furious 9 uscirà il 22 maggio 2020, Fast & Furious 10 concluderà la saga il 2 aprile 2021.

Potete commentare la notizia qui sotto o sul forum.

Classifiche consigliate