L’8 aprile arriverà nei cinema No Time To Die, il nuovo film della saga di James Bond con Daniel Craig nella parte della celeberrima spia nata dalla penna di Ian Fleming.

In due distinte interviste, Daniel Craig e Ben Whishaw, che interpreta il genio della tecnologia Q, hanno avuto modo di parlare di questa pellicola. Cominciamo proprio da quest’ultimo che, a Collider, ha spiegato:

È l’ultimo film di Daniel nei panni di James Bond quindi credo che lo scopo sia un po’ quello di tessere le fila di tutti gli altri Bond movie che ha fatto. Ci sono trame da tutti gli altri lungometraggi che ha fatto, sarà un po’ come il raggiungimento di una cera e propria conclusione.

In un’intervista di gruppo con EW, Daniel Craig ha invece ribadito che No Time To Die sarà il suo “canto del cigno”:

È così. È così, è la fine. Ma sono davvero incredibilmente felice di aver avuto la possibilità di tornare e farne un altro perché questo film a prescindere da quella che sarà l’opinione della gente – e chi lo sa cosa potrà pensare la gente? – ha visto l’impegno di tante persone che hanno dato davvero tutto. Abbiamo fatto il nostro meglio. So che potrebbe sembrare la classica frase semplicistica, ma l’abbiamo davvero fatto.

No Time to Die sarà distribuito dalla MGM con Annapurna negli USA e dalla Universal nel resto del mondo a partire dall’8 aprile 2020.

Tra i luoghi scelti per le riprese la Giamaica, la Norvegia, l’Italia e Londra.

Questa la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!