Si è svolto ieri sera a Hollywood l’Oscars Lunch, il grande pranzo di gala organizzata questa volta dall’Academy dedicata a tutti i nominati alla 92esima edizione degli Oscar di cui vi abbiamo parlato in un post a parte mostrandovi la foto della “classe” del 2020. Ma c’è un’altra foto, decisamente più bizzarra, che è stata inviata da Rian Johnson (Cena con Delitto) a un suo collega britannico, Edgar Wright: nell’immagine vediamo Johnson e gli altri nominati all’Oscar per la sceneggiatura come Bong Joon-ho (Parasite), Sam Mendes e Krysty Wilson-Cairns (1917), che fanno il dito medio.

Lo stesso Wright ha condiviso la foto, commentando:

Un certo Rian Johnson mi ha mandato questa foto “con amore” dai miei amici al pranzo pre-Oscar. Posso chiedere all’Academy di riprendersi le nomination? Grazie.

Informazione a parte: voterò per Tarantino o Baumbach per la miglior sceneggiatura originale. Non so chi dei due, ma uno di loro quasi certamente.

Rian Johnson ha voluto aggiungere una spiegazione:

È un gesto americano che significa “vorrei fossi qui”!

 

CORRELATI

I principali premi della guild:

La votazione finale per gli Oscar inizierà il 30 gennaio e proseguirà fino al 4 febbraio. La 92esima edizione degli Academy Awards si terrà il 9 febbraio.

Trovate tutte le notizie sugli Oscar nella nostra pagina speciale.

Potete commentare qui sotto o sul forum.

 

 

Oscar 2024: link utili

Classifiche consigliate