Il regista James Gunn è sempre in prima fila quando vuole svelare qualcosa sui suoi progetti ai propri fan tramite i social. Di recente, ad esempio, su Instagram il regista ha rivelato che avrebbe voluto mostrare al pubblico qualcosa di The Suicide Squad, come il cast completo e Viola Davis nei panni di Amanda Waller, ma a quanto pare non è ancora autorizzato a fare ciò e per questo ha optato per condividere in rete una foto del suo gatto.

Potete vedere il post qua sotto:

 

 

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Invece, i nuovi arrivati in The Suicide Squad saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Alla sceneggiatura e alla regia James Gunn, l’uscita è fissata per il 6 agosto 2021.

FONTE: Instagram

Classifiche consigliate