Direttamente dei contenuti speciali dell’enorme cofanetto dedicato alla Saga dell’Infinito dei Marvel Studios, ecco uno sguardo inedito a una scena scartata di Ant-Man and the Wasp.

Nella sequenza avremmo dovuto vedere la versione estesa della missione a cui partecipano Hank e Janet, interpretati da Michael Douglas e Michelle Pfeiffer, appositamente ringiovaniti.

Potete ammirare la galleria qui di seguito.

 

 

 

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è stato diretto da Peyton Reed ed è uscito il 6 luglio 2018, il 14 agosto in Italia.

Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, troviamo Laurence FishburneWalton GogginsRandall Park, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Questa la sinossi:

Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Che ne dite di questa scena inedita di Ant-Man and the Wasp?

Fonte

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate