Prossimamente rivedremo Bryce Dallas Howard e Chris Pratt in Jurassic Wolrd 3, film che approderà nelle sale il prossimo anno. Ma in attesa di scoprire di più sul progetto la Howard, in occasione del National LEGO Day, ci ha tenuto a festeggiare un traguardo molto importante e divertente per lei, ovvero quello di aver ottenuto negli scorsi anni una sua mini figure LEGO che ripropone proprio le fattezze di Claire Dearinge all’interno del franchise di Jurassic World.

Ecco il post dell’attrice:

 

Jurassic World 3, Colin Trevorrow ci mostra il nuovo animatronic di un dinosauro

Le riprese di Jurassic World 3 si terranno nuovamente ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, ma probabilmente anche a Malta. La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise e Mamoudou Athie, l’attore di Sorry For Your Loss su Facebook; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto. L’uscita è fissata all’11 giugno 2021.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Instagram

Classifiche consigliate