Tante celebrità del mondo dello spettacolo e del mondo sportivo si sono unite negli scorsi giorni nel ricordare Kobe Bryant, tragicamente scomparso il 26 gennaio a causa di un incidente in elicottero.

ESPN ha quindi voluto realizzare un toccante video tributo in omaggio al grande cestista americano, tributo nel quale possiamo sentire anche alcune parole pronunciate dalla star di Black Panther e Creed Michael B. Jordan: “Ogni giorno può essere un’occasione per sollevarti, solo un po’ più in alto, per renderti migliore. Questa è stata la mentalità di Mamba”.

Potete vedere il toccante video qua sotto:

 

Di recente anche Jack Nicholson ha parlato della tragedia che ha colpito Bryant:

“La mia reazione è stata la stessa di praticamente tutti gli abitanti di Los Angeles,” ha spiegato Nicholson. “Improvvisamente, dove tutto era sicuro e solido, ci siamo ritrovati con un grande buco nel muro. Ero così abituato a incontrare Kobe e parlare con lui che… è una cosa che ti uccide. È un evento terribile.”

Kobe Bryant: la moglie Vanessa ringrazia per le condoglianze pubbliche e ora chiede “rispetto e privacy”

Vi ricordiamo che Kobe Bryant verrà ricordato durante la cerimonia degli Oscar 2020. L’Academy sta pensando a un omaggio, non è chiaro se avverrà durante il segmento In Memoriam o in qualche altro modo. Bryant vinse l’Oscar nel 2018 per il miglior cortometraggio animato per Dear Basketball, realizzato insieme all’animatore Glen Keane con musiche di John Williams. Nonostante la statuetta, Bryant non è entrato a far parte dell’Academy.

Cosa ne pensate del tributo a Kobe Bryant? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Classifiche consigliate