Disney+ ha pubblicato un nuovo video per celebrare alcune delle più belle easter egg dei film Pixar. Lo studio ha celebrato ieri, infatti, i 34 anni dalla fondazione a Richmond, in California.

L’attenzione al dettaglio è INCREDIBILE”  ha scritto l’account ufficiale della piattaforma.

Ricordiamo che il servizio di streaming, già disponibile negli Stati Uniti e in altri territori, arriverà in Italia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera il 24 marzo al prezzo di €6.99 al mese/€69.99 all’anno.

 

Dopo Onward – Oltre la magia, in arrivo a marzo e con le voci di Chris Pratt e Tom Holland, il nuovo film dello studio sarà Soul, atteso per il 19 giugno 2020 per la regia di Pete Docter (UpInside Out) e con la voce di Jamie Foxx.

Come vi abbiamo raccontato al D23, la trama segue le vicende di Joe Gardener, il direttore di una banda musicale delle scuole medie appassionato di jazz. Sogna da sempre di suonare all’Half Note e dopo 20 anni di tentativi, finalmente ottiene ciò che vuole. Finalmente riesce a ottenere una serata, esce in strada e finisce in un tombino… morendo. La sua anima si separa dal suo corpo e va nell’aldilà.

Cosa ne pensate? Potete dircelo qui sotto o sul forum! Qual è il vostro easter egg Pixar preferito?