È Entertainment Weekly a proporci una scena eliminata da Cena con delitto – Knives Out, il film campione d’incassi scritto e diretto da Rian Johnson.

Protagonisti della scena Daniel Craig (Benoit Blanc) e Toni Collette (Joni Thrombey). Nella clip, l’investigatore privato interpretato da Craig cerca di capire gli eventuali e possibili moventi che avrebbero potuto spingere la donna a uccidere suo padre.

Potete vedere la scena direttamente qua sotto:

 

 

Daniel Craig è al settimo cielo per il sequel di Cena con Delitto – Knives Out

Il regista Rian Johnson rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con CENA CON DELITTO – KNIVES OUT, intrigante e attuale giallo, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino.

Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno.Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.

Del cast fanno parte Daniel Craig, Chris Evans, Ana De Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Jaeden Martell e Christopher Plummer.

Il film è arrivato nelle sale italiane il 5 dicembre 2019.

Vi ricordiamo che la pellicola ha ricevuto la nomination agli Oscar per la Miglior Sceneggiatura Originale.

Cosa ne pensate? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate