È in occasione del suo compleanno che Henry Golding (Crazy & Rich) ha deciso di condividere la primissima immagine ufficiale di GI Joe Origins: Snake Eyes, lo spin-off della saga incentrato sull’iconico personaggio in uscita il 23 ottobre.

Nella foto vediamo il personaggio di spalle, e non è un caso visto che Snake Eyes è noto per nascondere il proprio volto:

 

 

Il film è stato girato in Giappone; al fianco di Golding troviamo anche Andrew Koji, Haruka Abe, Iko Uwais, Tahekiro Hira, mentre alla regia figura Robert Schwentke.

Prodotto dalla Skywance e dalla Bonaventura Pictures per la MGM e la Paramount Pictures, il film è stato scritto da Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia).

Creati entrambi da Larry Hama nel 1984, Snake Eyes e Storm Shadow sono acerrimi nemici essendo membri di due fazioni decisamente opposte, e cioè i GI Joe e i COBRA.

Il protagonista del film, Snake Eyes, è un ninja che si veste di nero, nasconde il suo volto e non parla. Entra a far parte del gruppo anti-terrorista e diventa rapidamente uno dei membri più popolari, inoltre crea un legame speciale con Scarlett (Samara Weaving), primo membro femminile del team, e a volte svolge delle missioni insieme al suo lupo, Timber.

L’uscita di G.I. Joe: Snake Eyes è prevista per il 23 ottobre 2020.

 

Classifiche consigliate