Per la Sony nel 2021 non uscirà solamente il terzo film di Spider-Man diretto da Jon Watts ma anche un altro cinecomic Marvel ambientato nello stesso universo.

Dopo Morbius e Venom (di cui è in produzione il sequel) la Sony continua a espandere il proprio mondo: non è chiaro per il momento di quale progetto si tratti, ma arriverà come comunicato dallo studio l’8 ottobre 2021, pochi mesi dopo il sequel di Spider-Man: Far From Home programmato per il 16 luglio 2021.

Il seguito di Spider-Man: Un nuovo universo arriverà nel 2022, perciò tra i papabili ci sarebbero il film su Madame Web affidato agli sceneggiatori di Morbius, e quello dedicato a Kraven il Cacciatore affidato a Richard Wenk (The Equalizer – Il Vendicatore), da diverso tempo in fase di sviluppo.

 

 

Noto anche con il nome di Sergei Kravinoff, Kraven il Cacciatore è uno dei nemici più temibili dell’Uomo Ragno, nonché fratellastro di Camaleonte. Il personaggio ottiene i suoi poteri animaleschi grazie ad una pozione trovata in Africa durante uno dei suoi molteplici viaggi.

Anche nota come Cassandra Webb, Madame Web è stata creata da Denny O’Neil (testi) e John Romita Jr. (disegni) e ha debuttato nella serie The Amazing Spider-Man (vol. 1) n. 210. Tra i suoi poteri, la chiaroveggenza e diverse abilità (come quelle psichiche) che le permettono di apparire alle persone in forma astrale.

Cosa ne pensate? Quale film Marvel potrebbe avere in cantiere la Sony per il 2021? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Classifiche consigliate