Matthew Lewis alcuni giorni fa è stato in vista agli Universal Orlando Resort in Florida e naturalmente non poteva non fare tappa al The Wizarding World of Harry Potter, la sezione del parco dedicata alla saga nata dalle mente di J.K. Rowling.

Arriva una tempesta, Harry” ha scritto l’attore interprete di Neville Paciock citando una frase di Hagrid in Harry Potter e l’Ordine della Fenice.

Il post ha scatenato la reazione del collega e amico Tom Felton, (Draco Malfoy) che ha ironizzato sulla trasformazione dell’attore facendo un gioco di parole con il cognome in lingua originale del personaggio (Longbottom > Strongotten). L’altro commento è stato: “Un tempo lo bullizzavo“.

 

View this post on Instagram

There’s a storm coming, Harry. @universalorlando

A post shared by Matthew Lewis (@mattdavelewis) on

 

draco-neville

Lewis, ricordiamo, ha partecipato a tutti i film della saga a partire dal primo film, La Pietra Filosofale, arrivato al cinema nel 2001.

La saga si è chiusa nel 2011 ma il franchise ha ripreso vita con una nuova serie di film intitolata Animali Fantastici. Le riprese del terzo film cominceranno il mese prossimo, mentre l’uscita è prevista per novembre 2021 sempre per la regia di David Yates, dietro la macchina da presa sin dal quinto film della saga.

Siete mai stati al Wizarding World of Harry Potter come Matthew Lewis? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate