Con un post su Instagram Taika Waititi ha ringraziato tutti per i messaggi di congratulazioni in seguito alla sua vittoria agli Oscar per Jojo Rabbit e si è mostrato in uno scatto mentre guarda, a letto con il suo premio, un film della saga di Harry Potter:

Grazie Variety per la copertina del “giorno dopo”. Scorrete a destra per vedere il “pomeriggio dopo” mentre guardo Il prigioniero di Azkaban dopo la mia partecipazione all’Ellen Show. Grazie a tutti per i messaggi e i complimenti. Sono stati giorni surreali e sto ancora celebrando. Mauri Ora!

 

 

Questo, invece, il suo intervento da Ellen:

 

 

Il regista, ricordiamo, ha ricevuto il premio per la miglior sceneggiatura non originale di Jojo Rabbit. Al momento sta seguendo la post-produzione di Next Goal Wins con Michael Fassbender, Elisabeth Moss e Frankie Adams, mentre tra pochi mesi sarà in Australia sul set di Thor: Love and Thunder in compagnia di Chris Hemsworth e Natalie Portman. Il film Marvel sarà nei cinema statunitensi il 5 novembre 2021.

Proprio qualche giorno fa il regista ha parlato con Variety dei suoi prossimi progetti, facendo chiarezza (per così dire) sulla notizia di un interessamento della Disney a coinvolgerlo per un film di Star Wars e ha poi parlato del film di Akira per la Warner Bros:

L’intero film è stato sospeso. Continuavamo a rimandare la data d’uscita, e a quel punto si è sovrapposta con la produzione di Thor: Love and Thunder, che è inamovibile. Quindi Akira è slittato di due anni. A questo punto, però, non so dove sarò tra due anni – non so cosa farò tra due giorni! Penso che alla fine il film verrà fatto, non so se lo dirigerò io però.

 

Oscar 2024: link utili

Classifiche consigliate