In un’intervista con Esquire Rami Malek è stato chiamato a rispondere alla possibilità che in No Time to Die – da aprile al cinema – interpreti un noto antagonista della saga di James Bond.

Parliamo del Dr. Julius No, celebre nemesi nata dalla penna di Ian Fleming e apparsa in Agente 007 – Licenza di uccidere del 1962.

Come si legge nell’articolo del giornale:

Decido di chiederglielo anche se so già la risposta. Interpreta in realtà il Dr. No, il cattivo interpretato da Joseph Wiseman nel primissimo film di James Bond del 1962?

“Ne ho sentito parlare” dice in modo perfettamente pacato. “Lo interpreterò? Non è una cosa emozionante da chiedersi fino all’uscita del film?”. Ammette, poi, che “c’è un ritorno del tocco di Ian Fleming in questo film”.

No Time to Die sarà distribuito dalla MGM con Annapurna negli USA e dalla Universal nel resto del mondo a partire dall’8 aprile 2020.

Tra i luoghi scelti per le riprese la Giamaica, la Norvegia, l’Italia e Londra.

Questa la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate